Beatrice T.

Sono Beatrice e ho 55 anni e prima di conoscere SAUTÓN avevo il corpo che era andato in blackout e la mente lo seguiva.

Ero in uno stato di grande stress psicofisico e le funzioni generali del mio organismo erano compromesse. 

Non digerivo più niente, avevo mal di testa continui, un permanente gonfiore addominale, bruciore di stomaco, colon molto irritato, emorroidi, rigidità e dolore alle articolazioni.

Avevo inoltre un grande dolore alle mani a seguito della rizoartirite di cui soffrivo. 

Non sapevo più che cosa mangiare per non stare male ma la cosa peggiore di tutte era che mi sentivo sempre stanca e riposavo male. 

Ero giunta ad un punto di non ritorno.

Le mie giornate erano spalmate di una patina spessa di grigiore, accompagnate da periodi alterni di depressione: ho fatto psicoterapia, ho preso antidepressivi e mi sono sempre curata. 

Con l’avvento della menopausa tutto è peggiorato e sono ritornata a prenderli, non riuscivo a smettere.

Mi svegliavo quattro o cinque volte durante la notte così ho iniziato a prendere anche una pillola per dormire ma continuavo ad essere sempre stanca e depressa. 

Sono sempre stata normopeso con una corporatura muscolosa e ho sempre fatto attività motoria però, nel corso degli anni, anche a causa delle menopausa, sono ingrassata di 10 kg.

Seguendo il programma, anche con l’aiuto di un Coach, abbiamo rivisto le mie abitudini alimentari in stile SAUTÓN così sono riuscita ad invertire la rotta e a stare sempre meglio.

Anche grazie ad un menù personalizzato ho iniziato una nuova vita: ora mi sembra che ogni giorno sia diverso dall’altro ed è una bellissima sensazione.

Riesco a dormire e sono più attiva al mattino, ho smesso di prendere l’antidepressivo, ho ritrovato l’amore per il mio corpo e mi piaccio di nuovo dopo tanto tempo.

Dai 75 kg iniziali, ora peso 66, ho la pancia piatta, provo un bel senso di benessere e le mie funzioni intestinali sono perfette.

Non ho più bruciore di stomaco, i dolori articolari alle mani stanno diminuendo sempre di più e non ho bisogno di fare l’intervento.

Anche la rigidità articolare generale è molto migliorata.

Mi è tornata l’energia e la voglia di fare che lo stato depressivo in cui mi trovavo mi avevano fatto perdere.

Mi sento sempre di più come se mi stessi riappropriando del mio corpo. 

Voglio ringraziare Devi Francesca e la mia Coach per il grande aiuto che mi hanno dato: oltre alla professionalità dimostrata, hanno migliorato in modo radicale la mia vita sin dal momento in cui ho iniziato il programma.

La vostra gentilezza e disponibilità sono state molto importanti e mi hanno aiutata a superare i momenti di crisi.

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.