Carina Sala

Ho 46 anni, sono alta 1,63 e il mio peso all’inizio del percorso era di 74 kg, quindi ero in sovrappeso e il mio obiettivo era perdere quei fastidiosi chili di troppo.

Già dalla prima settimana SAUTÓN tutto è cambiato: ho smesso di consumare cibi freddi (che amavo molto) e ho iniziato a bere acqua calda migliorando da subito la mia digestione. 

Ho introdotto le zuppe a cena, ho iniziato a comprare nuovi prodotti bio e a sperimentare le ricette che mi sono di grande aiuto. 

Mi sono messa in gioco cercando posti in cui acquistare nuovi ingredienti e finalmente ho pensato a me, anche trascurando gli altri: sono contenta di averlo fatto perché, per poter aiutare gli altri, è necessario prima prendersi cura di se stessi.

Al mattino non avevo mai fame mentre adesso, quando mi sveglio, ho voglia di mangiare.

Alla fine del percorso, ho perso in totale 7 kg, sento più energia, sono più in sintonia con il presente, più carica, più centrata e leggera e respiro meglio.

Grazie di nuovo a te e a tutti quelli che contribuiscono a fare di SAUTÓN un’importante realtà. Vi abbraccio forte forte!

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.