Salve, mi chiamo Federica e ho conosciuto per sbaglio su Facebook Devi Francesca Cillo in uno dei suoi numerosi video.
Appena vista è stato “amore”, cercavo una spiegazione chiara a ciò che mi accadeva (mal di stomaco, bruciori, dolori intestinali…) e subito ho capito di aver trovato le risposte sempre cercate, una persona che con semplicità e chiarezza spiega come funziona il nostro corpo!
Inutile dire che ho subito aderito SENZA ALCUN DUBBIO al suo programma, di solito non sono una che si “fida” di tutti, ma a pelle ho capito di aver trovato la strada giusta.
Mi ero già avvicinata ad uno stile alternativo di alimentazione ma non avevo trovato la costanza e la dedizione che Francesca ha saputo instillare in me, che ha prodotto il desiderio di finire il mio percorso.
Ho cominciato con voracità a sentire le lezioni una dietro l’altra, dandomi il tempo di mettere in pratica i suoi utili e “strani” consigli 😀 poi compresi, capiti approvati e condivisi prontamente.
Lo stomaco che assomiglia ad una pentola è quello in cui mi rivedo di più quando spiego perché bevo acqua calda ai miei amici…ottimo paragone!
Appena sbloccato il Restart, ho iniziato (tra COVID e amore per il cibo partivo da 89,4 kg, una tragedia!).
Ma settimana dopo settimana sono calata: alla seconda settimana pesavo 87 kg e poi, con orgoglio, alla fine delle 4 settimane sono arrivata a 85,8 kg.
Ho ancora da fare parecchio per tornare al mio peso forma, che è molto molto lontano da queste cifre!
Ma con pazienza sono sicura che riuscirò.
Ma sopratutto più che il peso IO MI SENTO BENE!
E questa è la cosa che più mi interessa…. quindi l’unica cosa che posso dire è: Grazie SAUTÓN, Grazie Devi Francesca Cillo!
Grazie per condividere con noi tutto il tuo studio e il tuo sapere!
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento