Mi sono sempre interessata alla cucina sana e naturale, ma non ho mai seguito un filone preciso, come può essere il vegetarianesimo o il macrobiotico o la dieta del gruppo zero.
Delle varie informazioni ricevute nei corsi, letture, etc. applicavo ciò che credevo e sentivo buono per me e per la mia salute, ma quando ho conosciuto il SAUTÓN Approach – un programma che le raccoglieva tutte e tanto altro – mi sono iscritta senza pensarci due volte.
Era già da tempo che non sapevo più cosa mangiare, spessissimo dopo i pasti avevo gonfiore allo stomaco, sonnolenza oltre che debolezza e stanchezza in generale, soffrivo di stitichezza, andavo un po’ meglio solo se prendevo qualcosa e, nonostante faccio yoga da molti anni, sentivo profondamente che avevo bisogno anche di lavorare sull’alimentazione per migliorare queste condizioni.
Il mio obiettivo era certamente di disintossicarmi e rimanere del mio peso ma nutrendomi con cibi sani che mi facessero bene e mi dessero energia senza gonfiarmi!
Ho scoperto cibi e pietanze nuovi per me, buoni e appetitosi come il porridge per colazione e i vari preparati a base di superfood. Questo mi ha facilitato ad andare avanti.
Dopo pochissimo tempo ho notato il miglioramento che tutt’ora ho all’addome, dopo i pasti mi sento bene, sazia ma non gonfia.
Anche le persone attorno a me lo hanno notato, dicendomi: “ma sei dimagrita… cosa hai fatto?”
Ho avuto anche un altro grande risultato: sono riuscita a riequilibrare l’intestino. Considerando che sono una stitica cronica, ora vado tutti i giorni!!!
Ringrazio ancora tanto Francesca, complimenti per il suo programma, la sua disponibilità e la passione che si sente in quello che fa.
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento