Silvia Cinus

Avevo iniziato con questa alimentazione ad ottobre 2020 e anche con grandi soddisfazioni, ma mi sono lasciata travolgere dal resto, e da novembre a fine gennaio 2021 ho ripreso, con gli interessi, i chili persi e il malessere dovuto ad una cattiva alimentazione.

A fine gennaio 2021 ho deciso di tornare a ciò che mi aveva fatta stare bene, ossia il SAUTÓN Approach.

Il 28 gennaio ho ripreso il mio cammino di salute, ed il 16 febbraio 2021 ho iniziato il mio primo vero Restart.

I benefici di questo percorso li ho notati da subito, a partire dall’oil pulling mattutino sino all’eliminare praticamente tutti i dolci, la pasta ed il pane.

Ho associato all’alimentazione lunghissime camminate ed una vita attiva che, con il lavoro ante Covid non potevo permettermi, essendo impegnata in due diversi lavori la mattina e la sera, quasi sempre anche nel weekend.

Essendo ora spesso in cassa integrazione, ho deciso di regalarmi questo tempo libero per stare meglio, per rimettermi in sesto sotto tutti i punti di vista, e ci sto riuscendo!

Le mie giornate sono pienissime, mi sveglio da un sonno breve ma finalmente davvero ristoratore, pratico il digiuno intermittente 7 giorni su 7 ma senza sforzo, anzi la sento una coccola per me e per il mio corpo, a prescindere dalla perdita di peso.

Ho avuto qualche problema con l’intestino, che si sta risolvendo grazie ai preziosi consigli di Devi Francesca Cillo e del fantastico team, al quale vi consiglio di affidarvi con fiducia, sono sempre disponibilissime e rispondono via email con dovizia di particolari e con pazienza.

La mia pelle è migliorata, l’umore è ottimo, l’energia alle stelle, in pratica non mi fermo in tutto il giorno e, se è vero che la cucina sana porta via del tempo, io lo considero tempo ben investito, e che si riduce sensibilmente se ci si organizza.

In tal senso, prezioso risulta il gruppo su Facebook, dove trovo consigli, trucchi, spunti e condivisione di esperienze ed emozioni.

Mi sento supportata dai miei affetti in questa scelta e circondata di Amore ogni giorno, anzitutto quello per me stessa, che tante volte non ho nutrito e alimentato.

Dopo il Restart, che ho prolungato per circa 6 settimane, ho continuato con digiuno intermittente e indicazioni generiche per il Restart, ma senza privarmi di vivere occasioni speciali in famiglia e con amici, assaggiando tutto ma senza più voracità e con consapevolezza.

In questi oltre 100 giorni ho perso quasi 18 kg, e sono molto più vicina al traguardo che vorrei raggiungere.

Non posso che consigliare a tutti di scoprire e riscoprirsi con il SAUTÓN Approach e il Restart, per conoscere davvero la migliore versione di noi stesse/i!

Buon percorso a noi e buona vita!

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.