Silvia Ziggiotti

Carissima Devi Francesca e carissimo Staff SAUTÓN, eccomi qui a scrivere dopo la fine del Restart.

Premetto che da anni “conosco” virtualmente il vostro lavoro ed in passato sono stata anche iscritta al precedente programma, Energy Training.

Avevo introdotto e poi abbandonato qualche abitudine, senza mai intraprendere un vero e proprio percorso di cambiamento delle mie abitudini alimentari.

Intanto, anno dopo anno, chiletto dopo chiletto, mi sono trovata un po’ in sovrappeso ma soprattutto piena di fastidiosi doloretti, con difficoltà di concentrazione e di riposo ed in una situazione definita di “pre diabete”.

Ho quindi approfittato di una sfida lanciata da Devi Francesca la scorsa primavera ed ho provato a fare una settimana in stile SAUTÓN. 

Poi ho acquistato il programma per onnivori in offerta, perché mi sentivo motivata a continuare. 

Era semplicemente arrivato il momento, sia a livello interiore sia anche a livello pratico e organizzativo.

Certo, non è sempre facile, perché comunque il resto della famiglia non condivide tutte le regole ma insomma, con un po’ di impegno e seguendo passo passo il metodo, fino alla fine del Restart ci sono arrivata.

Ho potuto perdere circa 12 kg, suddivisi tra la fase Ready e la fase Restart.

I dolori articolari e alla schiena sono praticamente spariti, sono migliorate la pelle e la qualità del sonno.

È aumentata la consapevolezza dei sintomi e dei segnali che il corpo ci invia quando non si seguono le sue regole, di conseguenza si “impara” a seguirne i suggerimenti, modellando questo metodo su stessi, così come vuole il suo nome.

Ho notato anche che è aumentata l’efficacia dei farmaci tradizionali (che molto occasionalmente assumo).

Ho introdotto nella mia routine la colazione salata, vera e propria scoperta, per non parlare della soddisfazione di fare il ghi in casa.

Il percorso è lungo, però è piacevole. 

C’è ancora da lavorare per  migliorare la digestione e qualche residuo segnale di infiammazione.

In questo senso è determinante la consulenza di Devi Francesca tramite il gruppo Facebook, così come il contributo di ogni singolo membro della community, in termini di sostegno, di idee e di ricette sfiziose che sono diventate un appuntamento fisso quotidiano.

So che tante belle “scoperte” mi attendono ancora e mi godo la serenità di aver intrapreso questo bel percorso, che è un vero regalo per il proprio benessere.

Buon lavoro a tutti ed un ringraziamento dal profondo del cuore per tutte le informazioni di grande valore che ci trasmettete.

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.