Sonia Meot

Non ho mai avuto grandi problemi di peso ma ho sempre sofferto di cattiva digestione, gonfiore e intolleranze verso alcuni cibi. 

Mi sono avvicinata con la speranza di trovare giovamento, per curiosità e per capire se questo metodo avesse potuto aiutarmi a stare meglio. 

Con grande sorpresa, nelle regole del mattino, ho trovato alcuni suggerimenti che già conoscevo e ciò mi ha dimostrato di essere sulla strada giusta.

Le prime settimane di Restart sono state dure perché ho dovuto eliminare il caffè e gli zuccheri e questa è stata una grande prova per me ma ho continuato ad andare avanti e i risultati non sono tardati ad arrivare.

Il gonfiore addominale si è ridotto ed anche l’intestino è migliorato, ho perso poco più di un kg ed anche il girovita è diminuito e di notte riesco a dormire più ore senza svegliarmi sempre alle 3.

La vera vittoria è quella di riuscire a vedere con totale indifferenza i dolci o le sostanze zuccherate in genere: non ne sento più la necessità, neppure per “spezzare” i morsi della fame. 

Ora non penso di riuscire a mangiare nemmeno la crema di nocciola del supermercato perché troppo dolce e poco gradevole e tutto questo grazie al programma SAUTÓN.

Grazie di tutto.

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.