Callanetica
Lo straordinario allenamento tonificante
Disponibile
Pagamento Sicuro
da 59 €
Gratuito
Benefici
- Tonifica in profondità
- Modella i muscoli e la silhouette
- Migliora la postura
- Riabilita il Suolo Pelvico
- Drena il sistema linfatico
- Perfetta a qualunque età
- Puoi farla a casa senza attrezzi
Include
Video allenamento di 25 minuti in alta definizione
Il più straordinario allenamento tonificante
La Callanetica è un allenamento anaerobico adatto a tutti, a qualunque età e senza controindicazioni.
È l’unico allenamento che usa la contrazione isometrica e la contrazione isotonica contemporaneamente in ogni esercizio, riproducendo il lavoro di un elettrostimolatore.
Tonifica in profondità, modella il gruppo muscolare, rimodula le linee del corpo e ridefinisce la silhouette con evidente effetto push-up. Ha effetti positivi anche sulla postura, riabilita il Pavimento Pelvico, migliora l’Autostima e la Percezione di Sé.
Risultati visibili in poche settimane
La Callanetica produce effetti visibili in poco tempo: entro due mesi si hanno evidenti risultati misurati in centimetri e già dopo la prima lezione si può avere la sensazione di un miglioramento del tono-trofismo muscolare.
Rilevabili anche l’effetto drenante del sistema linfatico (ottimi i risultati in fase post-parto ad esempio) e di ritorno venoso, come pure il miglioramento dell’elasticità articolare.
L’unico video corso in Italia
La Callanetica è l’allenamento preferito di Devi Francesca, Founder di SAUTÓN. Lo pratica tutte le mattine da oltre un anno, con risultati sorprendenti, ed è ancora più efficace in abbinamento all’alimentazione SAUTÓN.
Così abbiamo chiesto a Claudia Cominato (massima esperta italiana di Callanetica) di creare una sessione esclusiva in video, l’unica disponibile in italiano.
È un allenamento di appena mezz’ora che puoi praticare a casa più volte a settimana o anche ogni giorno, seguendo il video passo dopo passo.
GUARDA UN’INTERVISTA A CLAUDIA
COSA DICE CHI HA PROVATO LA CALLANETICA
ELEONORA
A 54 anni ho deciso di sfidare la mia storica pigrizia e... mi sono iscritta a callanetica!
Dopo una vita passata a evitare la ginnastica come la fila alla posta, ho scoperto che muoversi (con criterio!) fa miracoli: postura migliorata, qualche centimetro sparito (ciao pancetta!), e quegli indumenti abbandonati nell'armadio? Ora mi stanno una meraviglia!
VIOLA
Ho iniziato il corso di callanetica con Claudia tre mesi fa, e posso dire con sincerità che è stata una delle scelte migliori che potessi fare per me stessa. Ho 55 anni e, prima di allora, non avevo mai fatto alcuna attività fisica.
In soli tre mesi, ho visto un cambiamento che non avrei mai immaginato possibile, ho perso 5 chili, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la trasformazione del mio corpo. I miei fianchi si sono dimezzati e mi sento molto più agile nei movimenti quotidiani.
LORETTA BUSSOLETTI
Mi chiamo Loretta, faccio CALLANETICA da 4 MESI e la mia VITA è CAMBIATA! Ho trascorso anni nel tentativo di trovare un’attività fisica compatibile con la mia ‘malattia’ e oggi posso dire finalmente di averla trovata!
La mia POSTURA è cambiata, i movimenti sono fluidi, l’equilibrio fisico è migliorato e ho acquistato FORZA. Non convivo più con il dolore costante e questo miglioramento fisico mi sta portando ad un BENESSERE EMOTIVO, perché non essere più condizionata nei movimenti mi rende LIBERA e autonoma. Il mio UMORE è cambiato, oggi non devo più proteggere il mio corpo perché sta imparando a farlo da solo e questo mi fa sentire BELLA!”
LUCIA
Ho conosciuto questa ginnastica a giugno e me ne sono innamorata visti i risultati in pochissimo tempo. Non ci credevo ma ti modella il corpo. Ho notato da subito miglioramenti sul tono muscolare e perfino sulla postura.
I muscoli sono ben delineati senza per questo appesantire la figura, anzi nel mio caso direi che la zona sedere, fianchi e gambe si è assottigliata mentre le spalle e le braccia sono più forti rispetto a prima. Unico difetto: peccato non averla scoperta prima!
ROBERTA CICA
Callanetica .. una scoperta! Nemmeno sapevo l'esistenza di questa disciplina e dopo appena due mesi non potrei rinunciarci.
Un toccasana per il corpo e per la mente, risultati tangibili senza distruggersi dalla fatica, una postura diversa già dalle prime lezioni. La consiglierei a tutti.
DOMANDE FREQUENTI
Come ricevo il programma?
Il programma è interamente digitale, non c’è nulla di fisico da ricevere a casa. Dopo l'iscrizione riceverai un’email con il link per accedere. Ti basterà una semplice connessione internet e un dispositivo (smartphone, tablet o computer).
Ci sono spese di spedizione?
No, il programma è digitale e viene consegnato via email. Se acquisti altri prodotti SAUTÓN assieme al programma, le spese di spedizione saranno calcolate a parte per quei prodotti.
Sono celiaco/intollerante al glutine, posso consumare il prodotto?
I nostri alimenti sono naturalmente privi di glutine ma non hanno la certificazione gluten-free, perché vengono prodotti in stabilimenti dove si lavorano anche prodotti con glutine. Le linee vengono pulite e sanificate tra un prodotto e l'altro ma non si può escludere del tutto la possibilità di contaminazione.

Con il tuo ordine pianteremo un albero
Tiziana Coana (acquisto verificato) –
Una bella sfida mattutina! Detox e callanetica: un’accoppiata vincente!
Maria Stella Mazza (acquisto verificato) –
Mi piace moltissimo. Un allenamento valido che si può fare tranquillamente a casa. Esercizi semplici ma efficaci. Consigliatissimo!
Paola De Pisapia (acquisto verificato) –
Che bella scoperta la callanetica, appuntamento irrinunciabile ogni mattina. Davvero efficace!
Anna Papacharalambus (acquisto verificato) –
Fantastico!
Susanna Spaccarotella (acquisto verificato) –
No credevo potesse funzionare o essere tosto, l’ho acquistato insieme al restart facile come da consiglio di Devi, e devo dire che mi sono molto ricreduta:tutto il corpo lavora sodo, e alla fine mi sento stanca cone se avessi fatto ore di palestra, molto molto utile x rimodellare, vedo già dei risultati…un solo consiglio, magari per non risultare noioso, sarebbe bello poter rendere il tutto un pochino più variato e movimentato, nei limiti dei principi della callanetica…consigliatissimo comunque, grazie all’ideatrice, un bellissimo modo di allenare il corpo