Ho iniziato questo percorso perché, nonostante fossi sempre a dieta, c’erano alcuni aspetti che infastidivano le mie giornate: la fame notturna, la non corretta distribuzione del cibo durante il giorno e la lotta con la poca energia.
Ammetto che i 28 giorni di Restart mi avevano un po’ spaventata ma in realtà sono stati un grande arricchimento per conoscere me stessa e in più mi hanno permesso di risolvere due problemi con cui lottavo da tempo: la fame notturna e i cali di energia.
Stando sempre a dieta, non sono mai stata una persona golosa anche se avevo sviluppato nel tempo una sorta di attaccamento a cibi come latte di cereali e yogurt greco, che ho però eliminato senza sforzo.
Non sono più ossessionata dalla bilancia, nonostante abbia ancora punti in cui ho bisogno di sgonfiarmi, ma sono certa di essere finalmente sulla strada giusta.
Non so spiegarvi come ma non è tanto il numero della bilancia ad essere cambiato ma il mio corpo, la pelle e la forma.
Dopo 16 anni in cui il mio umore è sempre stato legato al numero sulla bilancia, adesso invece dipende dai miei sentimenti che vengono nutriti fuori e dentro con Amore e tutto parte proprio dall’equilibrio fra corpo e mente.
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento