Dopo una lunga preparazione ho deciso finalmente di lanciarmi anche io nel Restart.
I giorni sono passati veloci e sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene.
Il primo miglioramento importante è stato l’intestino che prima alternava periodi felici ad altri meno felici e che ora funziona con regolarità.
L’alimentazione SAUTÓN mi ha portata naturalmente a desiderare una cena sempre più leggera finché non ho iniziato a bere solo un infuso la sera.
Avevo la sensazione che i carboidrati non fossero adatti a me e che stessi meglio senza: il metodo SAUTÓN ha confermato la mia scelta di fare a meno dei cereali (che ormai evito senza neanche pensarci) e mi ha dato i mezzi e le conoscenze per farmi sentire sazia, appagata e in salute.
Ho perso alcuni chili e ora sono al mio peso forma che mi fa sentire in salute.
Ho apprezzato il sostegno del gruppo Facebook, la presenza rassicurante di Francesca e delle sue collaboratrici e l’assistenza personalizzata del tutor.
La presentazione del metodo SAUTÓN è semplice ed efficace, non si avverte avidità e smania di profitto ma la voglia di spiegare e aiutare gli altri.
Il prezzo di accesso al metodo, alle conoscenze e ai servizi connessi offerti è accessibile e fa scattare la voglia di impegnarsi per scoprire che tutto ciò ha un valore inestimabile!
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento