Lucrezia Stocco

Dopo aver concluso il Restart (durato due settimane in più rispetto ai 28 giorni), ho senz’altro migliorato di molto la digestione e i livelli di energia. 

I risultati ci sono stati e sono molto incoraggianti: totale perdita della pancetta che avevo da un bel po’, con eliminazione del relativo disagio addominale.

Il volto è smagrito e prima tendeva ad essere gonfio: nelle foto del mio “prima e dopo” viene messo in risalto proprio il viso perché è la parte in cui il cambiamento è più visibile (lo sento in tutto il corpo, ma è qui che ho visto un netto sgonfiamento).

Gli occhi sono più luminosi e soprattutto sono più alti i livelli di energia, di forza e di resistenza allo stress. 

Nessuna problematica di sonno postprandiale e, importantissimo, fortissima riduzione dei disagi associati alla sindrome premestruale (che per me è stata a lungo un tormento) e minore irritabilità, debolezza, rigidità muscolare.

Ora mi dedicherò al Retry, introducendo però solo quei cibi che mi interessa davvero reintrodurre, ed evitando quelli dai quali non voglio certamente più dipendere: caffè, soia e glutine. 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.