Paola Melò

Cara Francesca, mi sono iscritta al programma nel 2019 e ho fatto il Restart per circa 3/4 mesi, ma non bene perché la domenica, pranzando con parenti e amici, “sgarravo”.

Bisogna dire però che, così facendo, sono calata di ben 10 kg.

Ho proseguito con alti e bassi fino ad arrivare all’estate del 2020 in cui ho esagerato soprattutto con i dolci e ginocchia e vestiti hanno ricominciato a dare segni di sofferenza.

Nel mese di marzo sono partita nuovamente con il Restart e, essendoci il lockdown, sono arrivata alla fine, quattro più due settimane.

Ho fatto il test, sono calata di due chili, sono abbastanza soddisfatta e penso che ritornerò a fare ogni tanto un Restart soprattutto per l’intestino che funziona con troppa lentezza, forse per via di un farmaco che devo prendere e che so bene che da stitichezza.

Sono riuscita a stare senza dolci, anche se li amo ancora tantissimo ma mi sono proprio resa conto che, se esagero, ci rimetto solo io.

Posso dire che vedo il mio viso più disteso: dopo il calo di 10 kg mi ero lamentata del viso “cadente” ma dopo aver fatto bene il Restart e aver usato alcuni integratori come aiuti, ho ripreso “tono”.

Ti ringrazio per l’aiuto che dai sempre, e grazie anche al gruppo di Facebook a cui faccio spesso riferimento.

Un abbraccio.

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.