Patrizia C.

Ho 47 anni e mi sono imbattuta in SAUTÓN per caso navigando su Internet.

Ero alla ricerca di un’alimentazione sana, di cibo vero che mi nutrisse a fondo, di un’alternativa agli integratori di una nota azienda leader della nutrizione che da anni consumavo ormai in sostituzione dei pasti.

Sin da bambina, infatti, ho sofferto di forti reumatismi, mal di testa, bronchiti ricorrenti e allergie.

Il mio punto debole era lo stomaco, sempre infiammato e con una gastrite cronica, peggiorata da farmaci antinfiammatori e antidepressivi che ho dovuto assumere per un certo periodo.

Anche il mio lavoro ha messo a dura prova il mio fisico e la mia mente, con turni stressanti sia di giorno sia di notte.

Del programma di Devi Francesca mi ha incuriosita tutto sin dall’inizio perché c’erano cose di cui non avevo mai sentito nessuno parlare, era tutto molto profondo e dettagliato e questo mi ha spinta ad iscrivermi.

Prima le mie abitudini alimentari erano sregolate e tradizionali (pizza, pasta, salumi, fritti) ma non ho incontrato difficoltà a cambiarle e a mettere in pratica il programma.

Ho rinnovato la mia dispensa, eliminato il cibo spazzatura, introdotto i grassi sani e i superfoods.

Nel 2016 sono andata anche a trovare Devi a Malta (dove abitava) e ho potuto cucinare, condividere, confrontarmi e parlare con lei. 

Proprio lì ho sperimentato il Restart, la colazione salata, ho incrementato l’uso di grassi ed il ghi è stato davvero curativo per me.

Sono stata benissimo e ho ottenuto ottimi risultati: più energia, più consapevolezza, zero infiammazione.

Nel 2017, per problemi familiari e di lavoro, ho perso la strada e molte delle problematiche che avevo risolto, sono tornate e mi hanno fatto ripiombare nella sofferenza.

Entrare nel programma però mi ha aiutata a capirmi, a studiarmi a fondo ed ascoltare di cosa avesse davvero bisogno il mio corpo, ovvero riposo.

Ed è per questo che ho lasciato il mio lavoro ed ho deciso di affiancare mio marito nella gestione di una macelleria e piccola rosticceria dove amo proporre piatti e ricette in stile SAUTÓN.

Ho iniziato un nuovo Restart e un nuovo stile di vita: il mio stomaco ha ripreso a digerire, non soffro più di gastrite e sono libera dai sintomi dell’infiammazione.

Ho anche iniziato a praticare yoga che mi aiuta a staccare dai problemi che la vita mi pone tutti i giorni.

Non avrei mai immaginato né creduto all’effetto del cibo a livello mentale se non l’avessi sperimentato di persona: nutrirmi bene mi ha aiutata ad essere più serena, tranquilla, ad acquistare una nuova visione che mi ha cambiato completamente la vita.

Anche se sono minuta mi sento molte forte. 

Ho scoperto di avere una forza che non pensavo di avere.

Sono al pieno dell’energia e spontaneamente sorrido, sorrido a tutti, sorrido alla vita!

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.