Astrid Furiani

Andrea Leti

Ciao a tutti, ho iniziato a seguire Francesca guardando il video dell’acqua calda, e da lì non l’ho più lasciata.

Mi sono iscritta al suo programma e da allora sono molto più felice, ho perso 7 kg, mi vedo meglio, mi piaccio di più, ma questo è niente confronto a tutto quello che è migliorato in me: la pelle, i capelli, dormo tutta la notte e non ho più la stanchezza di prima.

Potrei continuare ancora ma non voglio dilungarmi. 

Comunque, quando mi chiedono “Ma che dieta hai fatto?”, io rispondo sempre che non è una dieta ma che ho migliorato e cambiato la mia alimentazione.

Leggi Anche

COMMENTI

Scrivi un commento

NEWSLETTER GRATUITA

Ricevi ogni martedì La Lettera di Devi

Consigli, ricette e ispirazioni per la tua salute metabolica. Gratis nella tua inbox.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.