Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Isabel Giron 17 Luglio 2017
Buongiorno Sonia
che bella ricetta, non vedo l’ora di farla, ma volevo chiederti qualche informazione riguardo al grana, ho sentito dire che non ha lattosio, allora non viene considerato come latticini e si puo fare uso con moderazione è vero???? anche qualche altra informazione su questo formaggio sarebbe molto gradita
Grazie
SONIA VECCHIATO 20 Luglio 2017
Ciao cara Isabel,
il parmigiano reggiano ha due caratteristiche molto interessanti: è un formaggio da latte crudo (quindi non ha subito processi dai pastorizzazione) ed inoltre, se consumi quello stagionato 36 mesi o più, è naturalmente privo di lattosio. Con moderazione, ma è un buon alimento da consumare se inserito in una sana dieta energy! Un saluto grande, Sonia
Eliana 15 Luglio 2017
Ricetta meravigliosa!!!!Grazie a tutti!!!!
SONIA VECCHIATO 20 Luglio 2017
Grazie a te Eliana! Un caro saluto
Alessandra 15 Luglio 2017
Mi sembra una ricetta sfiziosa e di gradevole presentazione.
Complimenti!!! La proverò
SONIA VECCHIATO 20 Luglio 2017
Grazie Alessandra, sono certa che il gusto ti stupirà. Un caro saluto