Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
petrilli rossana rossana 28 Maggio 2016
questi piatti deliziosi con quale contorno si servono? ovvio il tutto per dimagrire,penso che io non dovrò usare burro. grazie.
Raffaella Scirpoli 29 Maggio 2016
Ciao Rossana,
puoi abbinarli a un contorno di verdura a foglia verde saltata in padella in modo semplice e leggero.
Certo che puoi usare il burro (anche se in questo caso non si tratta di burro vero e proprio, ma di burro di sesamo, che è un po’ diverso e puoi anche non mettere se preferisci). I grassi sani non fanno ingrassare, è un concetto del tutto errato. Sono i grassi di cattiva qualità e i carboidrati a far ingrassare! Ogni piatto andrebbe condito con grassi sani a crudo (soprattutto ghi, olio di cocco e olio evo premuto a freddo) perché solo in questo modo il corpo “impara” a funzionare a grassi e li brucia anziché depositarli per i “periodi di carestia”. Abbiamo parlato tanto dei grassi sul blog. Ti invito a leggere qualche articolo di questa serie: http://www.energytraining.it/category/grassi-saturi-2/
Un caro saluto