Angela Nardoni

L’inizio del 2017 è stato, per me, caratterizzato dalla voglia di sentirmi più in armonia con il mio corpo e con la mia mente, iniziando le mie giornate con lo yoga e cercando di eliminare alcool e glutine dalla mia alimentazione.

Proprio in questo contesto, e per puro caso, mi sono avvicinata al SAUTÓN Approach. 

Infatti, mi sono bastate poche ore di lettura sul sito per capire che il metodo era proprio quello che cercavo e così mi sono iscritta all’Online Program.

Ho intrapreso questo programma con lo scopo principale di “riprogrammare” il mio apparato digerente, lento e appesantito, con episodi di reflusso gastrico costanti, problemi intestinali che mi hanno provocato emorroidi e soprattutto mettere fine alla letargia che mi accompagnava soprattutto dopo i pasti.

In 7 settimane, interrotte anche da due viaggi in Toscana ed in Sicilia, dove mi sono concessa anche di sgarrare, non solo mi sono sentita meglio per quanto riguarda la digestione, senza menzionare la luminosità che la pelle del mio viso ha acquisito, ma ho perso 6 kg.

Certo, il cammino non è stato facile (e non lo è tutt’ora), né senza ostacoli, ma per me ne è valsa la pena e quanti mi stanno attorno se ne rendono conto. 

Ho voglia di continuare, cercando magari di scoprire nuove ricette e nuovi trucchi che mi consentano di trarre dall’alimentazione tutti quei benefici, tutta quell’energia che il cibo, consumato nella giusta maniera, può fornire.

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.