Edy

Pressione alta, acidi urici nel sangue, noduli tiroidei, incontinenza cardiaca con piccoli dolori, fegato e reni doloranti soprattutto di notte, sovrappeso, gambe e caviglie ingrossate pesanti e doloranti soprattutto nel salire le scale dove, dopo una rampa, mi veniva il fiatone.

Dolore sotto la pianta dei piedi soprattutto al mattino quando mettevo giù i piedi dal letto, mal di schiena perenne sia da sdraiata che in piedi e che seduta, stanchezza cronica, bruciore di stomaco, mancanza di respiro, dolore fisso alla spalla sinistra, crampi e nevralgie notturne in tutto il corpo, male a tutte le articolazioni.

Questo è l’elenco, in ordine sparso, di sintomi e patologie che mi sono scritta ad un certo punto, per non dimenticarmi come stavo prima.

Ho iniziato a seguire le indicazioni di Devi Francesca a settembre scorso e già nel giro di un mese circa sono cominciati a scomparire tutti i sintomi dolorosi, niente più dolori!

Mi sono sentita subito meglio e più attiva, più lucida in tutte le cose che dovevo fare e a tutt’oggi ho già perso 13 kg pur avendo avuto una battuta d’arresto. Gambe più snelle, caviglie sgonfie.

Sì, certo, avere tutti questi chili in meno mi fa sentire molto meglio e più leggera, ma la cosa più importante è la salute, cioè sentirsi bene. 

Se stai bene puoi affrontare tutte le fatiche.

Sono successe anche cose che non mi aspettavo, tipo che le mie vene che si rompevano quando facevo l’esame del sangue, dopo tre mesi di alimentazione corretta ho fatto l’esame e… sorpresa! Solo un piccolo puntino rosso!

Adesso, quando incontro persone che da un po’ di tempo non mi vedono, si stupiscono e mi chiedono tutti come ho fatto a perdere così tanti chili in poco tempo e soprattutto con l’aspetto di una persona in salute e non patita.

Per questo dico grazie Francesca per il tuo impegno nel trasmetterci le tue conoscenze con grande umiltà e amore.

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.