Margherita

Questo approccio mi piace proprio tanto, come se fossi ritornata finalmente su un binario sano, dopo essere stata deragliata per anni.

Non si tratta di cosa non devo mangiare, perché ormai quello che mi faceva stare male non mi piace neanche più.

Dopo il Restart non ho quasi più mangiato glutine: non sento più il bisogno di pane e cereali e ho abbandonato i legumi.

Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto cucinare e invece lo faccio tutto il giorno, anche per essere pronta l’indomani. 

Amo preparare la mia colazione salata con tanto di verdure e proteine (anche alle 4.30 del mattino, per via dei turni a lavoro).

La sera mi appaga anche solo un brodo caldo e, ogni volta che mi siedo a tavola, penso che sia il pranzo di una regina. E la regina sono io!

Mi piace l’acqua calda e non posso più farne a meno.

Non sono più ossessionata dalla bilancia, ora mi guardo allo specchio e mi riconosco.

Prima, la mattina mi sentivo stordita e deconcentrata e, quando mi mettevo al volante, speravo di non fare un incidente!

Ora invece sono lucida e scattante. 

Non soffro più di colon irritabile, di cattiva digestione, di dissenteria alternata a stitichezza, sono più allegra, mi arrabbio meno, non ho più quei chili in più e potrei dire altre mille belle cose che mi stanno capitando.

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.