Pratico da oltre vent’anni la radioestesia*, e , oltre che testare le situazioni energetiche dei luoghi e delle persone utilizzando il regolo di BOVIS**, testo anche l’energia degli alimenti, integratori, fitoterapici, ecc.
Una cara amica di nostra figlia venne poco tempo fa a pranzo da noi portandoci in dono dei prodotti della SAUTÓN che io non conoscevo: un cofanetto con un tris di oli essenziali di alta qualità e un vaso di GHI, cioè burro chiarificato biologico.
Sollecitata dalla nostra ospite ho eseguito il test in sua presenza rilevandone una eccezionale energia vitale pari a 25.000 A*** .
Si consideri che la media statistica di un’ottima energia (buona salute) nelle persone si attesta tra gli 8.500 A e i 9.000 A.
Al fine di innalzare la nostra energia vitale è fondamentale assumere alimenti che abbiano una energia superiore alla nostra.
Ad esempio una mela appena raccolta ha una energia superiore ad una mela raccolta un mese prima, un uovo biologico appena raccolto ha una energia di circa 18.000-20.000A, mentre un uovo raccolto 15 giorni prima ne ha circa 9.000A.
Per concludere il GHI SAUTÓN ha un potenziale energetico molto elevato che innalza l’energia vitale di chi lo assume.
Maria Grazia Marzinotto
Dr.ssa in Scienze Biologiche, floriterapeuta, radioestesista
* radioestesia: capacità psichica di percepire vari tipi di emissioni energetiche sottili effettuando il vuoto mentale.
**Bovis: fisico francese particolarmente interessato ai fenomeni radioestesici famoso per i suoi studi sulla piramide di Cheope.
*** A = Angstròm, simbolo dell’ unità di misura delle lunghezze d’onda studiate dal grande fisico-ricercatore svedese A.J. Angstròm. ( 1A=1 millimicron).
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento