Mi chiamo Nicoletta ed ho 28 anni.
Nella mia vita ho sempre lavorato come barista e il mio lavoro mi ha portata ad avere uno stile di vita alimentare per nulla regolare e scandito da aperitivi e stuzzichini vari, consumati durante i miei turni di lavoro.
Il mio amore per il pane, la pizza e la pasta era smisurato e non riuscivo a farne a meno: erano il mio alimento preferito soprattutto perché si prestavano molto bene alle necessità della mia quotidianità scandita da turni e orari irregolari.
Ho da sempre una forte presenza di acne sul viso ed inoltre il gonfiore intestinale e la stitichezza incominciavano a mettere a dura prova la qualità della mia vita.
Avevo sempre le mani affette da una fastidiosa dermatite e i capelli deboli e senza tono.
Il tutto condito da una stanchezza cronica che ho creduto facesse parte di me e del mio essere.
Tutto questo è durato fino a quando non ho conosciuto il SAUTÓN Approach, ormai quasi 5 anni fa, grazie alle indicazioni di un mio carissimo amico il quale è poi diventato anche mio Trainer.
Grazie a lui ho cominciato a vedere i primi miglioramenti soprattutto per la stitichezza.
Ma il miglioramento più sorprendente è stato la rinnovata energia e vitalità che mi hanno fatto iniziare ad intravedere le mie reali potenzialità.
Il recente test genetico ha evidenziato problematiche che Francesca aveva già intuito e hanno permesso al mio tutor di elaborare un programma ancora più specifico che sta migliorando ulteriormente molti degli aspetti più cronici.
In questi 5 anni SAUTÓN si è trasformato per me anche in un percorso di vita, dandomi una forte consapevolezza del mio corpo e della mia mente e degli effetti del cibo su di essi: questa ritengo sia la vera essenza del programma e di come riesca a cambiare profondamente la nostra esistenza ed i rapporti con gli altri.
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento