Sara Piubellini

Mi chiamo Sara, ho 43 anni, sono madre di 2 figli (20 e 17 anni) e ho sempre lottato per tutta la mia vita con il peso: a 16 anni pesavo 69 kg, a 21 sono arrivata a pesare 58 kg ma nel giro di poco tempo ho ripreso i kg persi e ne ho messi parecchi altri in gravidanza.

A maggio 2003 pesavo 90 kg. 

Finalmente nel 2019 mi sono imbattuta sui post di Devi e, incuriosita, ho cominciato a mettere in pratica tutti i suoi consigli e ho fatto il primo Restart senza aggiungere i grassi sani (non ero ancora iscritta al programma).

Nelle 4 settimane avevo perso 6 kg, ritrovato un’energia pazzesca e i dolori dovuti all’infiammazione erano spariti.

Continuando con questa alimentazione in totale avevo perso 11 kg arrivando al mio minimo storico di 55.2 kg.

Poi nel 2022 il disastro totale: abbiamo avuto un periodo molto intenso tra lutti, malattie in famiglia e un grosso trasloco, non abbiamo più curato l’alimentazione e, nel giro di poco tempo, sia io che il mio compagno ci siamo letteralmente distrutti, messo parecchio peso e siamo arrivati ad un livello di infiammazione altissimo.

Mi sono completamente bloccata con la schiena, cosa che non mi succedeva più da quando mi alimentavo nello stile SAUTÓN.

Da qui la decisione di riprendere in mano tutto: quindi il 9 gennaio 2023 sono ripartita con il Restart con un peso iniziale di 64 kg.

Dopo 2 settimane di alimentazione corretta avevamo già risolto tutti i problemi di infiammazione e perso alcuni kg.

Ho chiesto anche una consulenza con Ivana visto che avevo il desiderio di arrivare a 53 kg per il matrimonio ad aprile.

Ebbene, sono riuscita ad arrivare al giorno del matrimonio a 51.9 kg e per questo grande traguardo ringrazio tutto il team del SAUTÓN Approach, Devi, Maria Pia e Ivana che, con tanta dolcezza, pazienza e molta disponibilità, mi hanno permesso di arrivare ad un sogno lungo una vita!

Le foto in allegato sono la prima, nel lontano 2019, e la seconda nel giorno del matrimonio.

Vi ringrazio veramente dal profondo del mio cuore… 

Oggi riesco a vedere la vita con gli occhi di una persona che ha finalmente trovato se stessa e ha cominciato ad amare il proprio corpo nonostante tutti i suoi difetti che ognuno di noi ha.

Un caro saluto.

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.