Mi sono avvicinata al SAUTÓN Approach dopo aver seguito un webinar organizzato da Macrolibrarsi.
Avevo già cominciato da poco una dieta chetogenica stretta, ma dopo le prime settimane in cui ho eliminato 2 kg di acqua, il peso non era più sceso (ed anzi, era molto altalenante) e cominciavo a stancarmi di mangiare sempre le stesse cose.
Quando ho scoperto il SAUTÓN Approach ho notato subito che è un programma molto più “elastico”, e quindi mi sono detta “Perché no?” e ho cominciato subito con gioia il nuovo percorso.
Nelle 4 settimane di Restart ho perso 3 kg senza neanche accorgermene, superando facilmente lo scalino (da 80 a 79 kg) in cui mi incastro da sempre.
Inoltre ho notato subito un miglioramento del tono della pelle (e ora mi rendo conto che cambia subito se durante la giornata mi dimentico di bere) e anche la cellulite è migliorata.
Anche le smagliature sono migliorate, è come se fossero state riempite dall’interno, e ne sono molto felice!
Ho inoltre notato che, da quando ho cominciato a mangiare grassi, la mia temperatura base è aumentata al normale 36 e mezzo, mentre prima non raggiungevo neanche i 36.
Questo, legato anche alla bassa pressione, mi comportava d’estate dei mal di testa allucinanti e le vertigini ogni volta che mi abbassavo per raccogliere qualcosa da terra.
Tutto ciò ora non succede più!
Umore ed energia sono decisamente migliorati e alla mattina mi sento attiva non appena apro gli occhi, a prescindere dall’orario della sveglia.
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento