Salve, il mio nome è Manuela, ho 59 anni e sono una naturopata.
I 28 giorni di Restart sono stati un’esperienza incredibile di riscoperta di me stessa e del linguaggio del mio corpo.
Ho intrapreso questo viaggio con l’obiettivo di un Benessere a 360°.
Ritrovare l’energia della giovinezza e la salute (piccoli acciacchi) che ci hanno fatto credere peggiorino col tempo (ma io sono convinta che possiamo “morire sani”).
Ho risolto molto in termini di digestione e qualità del sonno, anche se ho ancora tanta strada da fare e per questo mi sono iscritta all’Academy.
Grazie per il vostro meraviglioso lavoro.
Un abbraccio grande.


COMMENTI
Scrivi un commento