Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Katia 10 Agosto 2017
Buonissima ricetta…l’unica mia perplessità risiede nell’utilizzo della feta, poiché son intollerante al lattosio.
Quindi vi chiedo come possa sostituire la feta.
Grazie mille e complimenti per le gustose ricette.
SONIA VECCHIATO 12 Agosto 2017
Ciao carissima Katia! Se sei intollerante al lattosio e non trovi la feta delattosata, puoi sostituirla con una ricottina di capra, senza lattosio. Aggiungici frullandolo un pochino di parmigiano stagionato 36 mesi per insaporire. Un caro saluto
Enza 2 Agosto 2017
Ciao Sonia, visto che proprio la feta non mi piace (e anche il formaggio quark magro), con cosa posso sostituirli? la ricetta mi interessa anche perché spesso devo invitare a cena persone celiache. Grazie, Enza
SONIA VECCHIATO 8 Agosto 2017
Carissima Enza,
usa della ricottina fresca di capra al posto della quantità di feta e speziala a piacere. Il risultato é comunque ottimo. Un abbraccio!
Valentina 24 Luglio 2017
Ciao. Al posto della farina di mandorle?
SONIA VECCHIATO 3 Agosto 2017
Cara Valentina,
puoi giocare tritando altri tipi di semi e riducendoli a farina, come i semi di zucca, di girasole, i pinoli, le noci pecan o dei pistacchi e creandoti un mix che ti piace. Un caro saluto