Giorgia Zifarone

Andrea Leti

Ciao, mi chiamo Giorgia.

Un giorno in cui mi sentivo triste ed apatica mi imbatto casualmente nel vostro sito.

Era un periodo di quasi 8 mesi in cui mangiavo in maniera eccessiva, spesso senza controllo, quasi sempre carboidrati senza limiti. 

Lo stesso giorno, determinata come non mai, sono partita in quarta eliminando tutti i carboidrati ed iniziando a seguire in maniera molto attenta tutto ciò che il programma prevede. 

L’energia aumentava ogni giorno, come l’entusiasmo.

E tutto ciò che leggevo mi convinceva sempre più. 

Intanto ho perso più di 5 kg, mi sono sgonfiata tantissimo, la digestione va benissimo mentre prima avevo sempre bruciore di stomaco e sonnolenza post pasto. 

Le vostre ricette mi hanno aiutato a superare momenti di impasse e insegnato ad approcciare diversamente molti alimenti. 

Ora aspetto la fase successiva e spero di riuscire a perdere ancora 2/3 kg.

Leggi Anche

COMMENTI

Scrivi un commento

NEWSLETTER GRATUITA

Ricevi ogni martedì La Lettera di Devi

Consigli, ricette e ispirazioni per la tua salute metabolica. Gratis nella tua inbox.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.