Giuseppe Diciocia

Intorno ai vent’anni ho realizzato che un altro antibiotico o il cortisone non avrebbero potuto correggere i miei problemi fisici.

Così, persa la fiducia nella medicina occidentale, mi sono appassionato al mondo taoista e ho scoperto che la mia energia vitale era stata ridotta al minimo e che ciò si stava ripercuotendo con effetti dannosi in tutto il corpo. 

Un amico mi ha consigliato il programma di Devi Francesca che collegava principi di medicina cinese, a me familiari, con i principi di medicina indiana che non conoscevo.

Dopo aver iniziato a seguire i consigli di Devi, ho compreso che non importa quanta energia accumuli se poi il corpo deve utilizzarla per curarsi

Ho capito che mangiare nel modo giusto influenza il mio benessere fisico e soprattutto mentale e, se sto bene io, stanno meglio anche gli altri intorno a me

Ho fatto tantissimi corsi, anche in inglese, e sono convinto che il programma di Devi sia il più semplice, chiaro e ben organizzato che si possa oggi trovare sull’alimentazione.

Serve del tempo per assimilare tutto, non c’è nessuna pillola magica ma è un investimento sul lungo periodo per creare delle solide fondamenta sull’alimentazione e questa è una priorità assoluta.

Anche le sole indicazioni su come, quando e quanto assumere l’acqua non hanno prezzo.

 

LEGGI ANCHE

COMMENTI

Scrivi un commento

Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cookie Policy - - Sviluppo Sito Web by Andrea Leti


Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.