Ho iniziato a seguire il SAUTÓN Approach per vari motivi di salute, di cui alcuni seri.
Tra quelli più “leggeri”, mi sentivo (ed ero) gonfia, appesantita, lenta, stanca, negativa.
Dopo 28 giorni, eccomi tornata in me, gioiosa e positiva!
Ho perso quel kiletto e mezzo che mi faceva sentire appesantita (ho scelto di non perdere di più perché sono già minuta).
Ho scoperto tante cose di me e del mio rapporto col cibo che affronterà pian piano, ho bloccato l’impulso agli zuccheri, salati e dolci, ed è risalita l’energia!
Il mio Restart è piuttosto rigido perché, per motivi di salute, si unisce ad una dieta SCD.
Ma continuerò a stare in Restart ancora per qualche settimana (o mese) e pian piano imparerò a cucinare sempre meglio!
Non sono sola in questo percorso perché sono seguita da Ivana ed il confronto con lei è molto prezioso!
COMMENTI
Scrivi un commento