Laura Gilieri

Andrea Leti

Ho iniziato a seguire il SAUTÓN Approach per vari motivi di salute, di cui alcuni seri.

Tra quelli più “leggeri”, mi sentivo (ed ero) gonfia, appesantita, lenta, stanca, negativa.

Dopo 28 giorni, eccomi tornata in me, gioiosa e positiva! 

Ho perso quel kiletto e mezzo che mi faceva sentire appesantita (ho scelto di non perdere di più perché sono già minuta).

Ho scoperto tante cose di me e del mio rapporto col cibo che affronterà pian piano, ho bloccato l’impulso agli zuccheri, salati e dolci, ed è risalita l’energia!

Il mio Restart è piuttosto rigido perché, per motivi di salute, si unisce ad una dieta SCD.

Ma continuerò a stare in Restart ancora per qualche settimana (o mese) e pian piano imparerò a cucinare sempre meglio!

Non sono sola in questo percorso perché sono seguita da Ivana ed il confronto con lei è molto prezioso!

Leggi Anche

COMMENTI

Scrivi un commento

NEWSLETTER GRATUITA

Ricevi ogni martedì La Lettera di Devi

Consigli, ricette e ispirazioni per la tua salute metabolica. Gratis nella tua inbox.

Ricevi l'avviso Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, Ti informeremo quando il prodotto verrà riassortito.