Una sera ero a cena con familiari e, tra un discorso e l’altro su dieta e alimentazione, mio cognato mi disse che su un sito si parlava di differenti costituzioni e che, in base a quelle, si dovessero mangiare o eliminare determinati cibi.
Incuriosita, la stessa sera mi sono collegata al sito e, con mia grande sorpresa e novità rispetto ad altri siti, ho notato che non veniva strumentalizzata la dieta come risultato dimagrante ma sottolineata l’importanza di vedere il cibo che assumiamo come la nostra fonte di energia.
È questa la vera forza!
Già da tempo vicina a prodotti biologici e di qualità, sia per la mia passione di cucinare e sperimentare nuovi cibi e ricette, sia per migliorare la mia qualità di vita, ho deciso di seguire il programma proposto.
In quel periodo ero un po’ sovrappeso (63 kg per 1,60 m di altezza) e spesso dopo i pasti mi ritrovavo un pancione simile a quello di una gravidanza.
Dopo le otto settimane, ho perso 7 kg ma la vera vittoria è stata quella di aver ridotto il gonfiore addominale.
Ho acquisito la consapevolezza di mangiare non tanto per soddisfare la fame ma per avere l’energia necessaria per affrontare la vita quotidiana.
Grazie a Francesca e a tutto lo staff perché ho avuto risposte e sostegno per qualsiasi domanda.
Ma soprattutto grazie per aver cambiato la mia vita!
Copyright 2025 Ghadira Nine Ltd. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
- Cookie
Policy -
- Sviluppo Sito Web by Andrea Leti
Il nostro sito ha semplice scopo divulgativo. Non è volto a diagnosticare
o curare alcuna malattia e
non si sostituisce al rapporto medico-paziente.
COMMENTI
Scrivi un commento