Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pri 6 Marzo 2018
Posso mangiare questa ricetta a colazione nei giorni di reset? Se sì, quanti fondi di carciofo potrei mangiare? Grazie in anticipo per la risposta.
Franca Branda 6 Marzo 2018
Ciao Pri,
benvenuta sul blog.
La ricetta è adatta anche al Reset.
Trovi questa indicazione in tutte le ricette, subito sotto la fotografia dove compaiono alcuni bollini che indicano se la ricetta è adatta al reset, alla SCD, ai vegetariani, vegani, ecc.
Un caro saluto.
Pri 7 Marzo 2018
Grazie Franca.
Ho visto la legenda dei simboli.
Più che altro mi chiedevo se questa ricetta fosse adatta anche alla COLAZIONE?
Non mi è chiaro se tutte le ricette del RESET vadano bene indifferentemente per colazione, pranzo e cena…
Grazie per la collaborazione.
Franca Branda 7 Marzo 2018
Ciao Pri,
diciamo che per ogni ricetta devi valutare quando mangiarla seguendo le regole del reset.
In generale se privilegi le ricette di verdure e comunque più leggere evitando le proteine animali la sera e lasci invece le ricette più ricche per la colazione e il pranzo va benissimo.
Per il resto la colazione salata è certamente il modo migliore di iniziare la giornata e scegliendo le ricette più nutrienti e sfiziose ti verrà molto più facile adottarla.
Un cordiale saluto.
Claudia 23 Maggio 2017
Ho preparato questa ricetta seguendo alla lettera, evitando solo il coriandolo!! Strepitosi carciofi!! Graditi da tutta la famiglia!! Grazie!
SONIA VECCHIATO 24 Maggio 2017
Grazie, Claudia, e piacere di conoscerti!
Sono davvero felice.
Un saluto grande