Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cristina 18 Luglio 2021
Io sono sempre quella in crisi con le dosi.. 🙂 … 200 gr di merluzzo, quindi 4 medaglioni corrispondono ad una porzione?
Maria Pia Festini 20 Luglio 2021
Ciao Cristina,
non impazzire con le dosi e consuma la quantità che desideri. 200 grammi di merluzzo sono più che sufficienti per una porzione. Un caro saluto
Vitaliana 4 Maggio 2017
Semplice e profumato! Trovo che il timo sia proprio la spezia da pesce per eccellenza, io lo uso per fare una salsa marinara che sembra che ci sia il pesce anche se non c’è!
Mara 22 Aprile 2017
Le ho preparate per cena stasera, davvero buone, un consiglio: occhio con il sale perchè le olive danno già sapore.
Raffaella Scirpoli 23 Aprile 2017
Grazie del feedback, Mara.
Un caro saluto
Giuseppina 22 Aprile 2017
Sembrano molto appetitosi. Li proverò al più presto
SONIA VECCHIATO 23 Aprile 2017
Grazie, Giuseppina!