Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pri 19 Marzo 2018
Ciao Sonia.
Posso cucinare questo piatto al forno anziché in padella?
Se sì sai dirmi più o meno a quanti gradi e il tempo di cottura?
Grazie mille.
Maria Pia Festini 19 Marzo 2018
Ciao,
si puoi infornarle a 180 gradi per circa 40 minuti. Molto dipende dalla grandezza delle cosce e dal tipo di forno. Un caro saluto
Fabi 2 Aprile 2017
Il nostro pranzo di oggi era organizzato con questo piatto.. purtroppo non era cotto bene.. perché devo aver sbagliato i tempi di rosolatura , però le parti cotte erano buonissime e lo rifaremo di sicuro e soprattutto cotto 🙂 🙂 .. buonissimo !!
Grazie per la ricetta
SONIA VECCHIATO 3 Aprile 2017
Grazie, Fabi!