Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Silvia 1 Ottobre 2024
Che tipo di rape si consiglia di usare? Grazie
Maria Pia Festini 8 Ottobre 2024
Ciao Silvia,
puoi usare le rape bianche. Un caro saluto
Gabri 2 Dicembre 2017
Ma le patate non sono considerate nocive e poco utili dal punto di vista nutrizionale?
Maria Pia Festini 4 Dicembre 2017
Ciao Grabri,
sì le patate contengono molti amidi e sono povere di nutrimento, ma non sono nocive se consumate una tantum. Un caro saluto
Christian 28 Giugno 2015
Molto bene.
… e le alghe nori?
LOL
Raffaella Scirpoli 29 Giugno 2015
Ciao Christian,
grazie della segnalazione 🙂
Le alghe nori vanno alla fine come decorazione.
Un caro saluto