Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
CORRADO 4 Settembre 2018
Cara Norina, grazie per la ricetta delle zucchine, credo pero’ che hai dimenticato qualcosa…….negli ingredienti hai messo “olio evo” che poi è scomparso nel procedimento di come fare.
è stato un errore oppure l’olio evo serve davvero…e se si dove si mette?
ho provato a farle ma ho dimenticato di sbattere l’albume e non sono venute croccanti……
Potresti essere un pochino più precisa nel descrivere questa ricetta?…..e dove e come si mettono nel forno, sopra una normale carta da forno o cosa altro?????
Un grazie anticipato ed un cordiale saluto in attesa di rileggere la tua ricetta……
Maria Pia Festini 5 Settembre 2018
Ciao Corrado,
puoi disporre le zucchine su una teglia rivestita con carta da forno, facendo attenzione a non sovrapporle, mentre l’olio di oliva ne va aggiunto un filo prima di infornare. Un caro saluto